COSTRUIAMO IL FUTURO: PREMIATA LA NOSTRA SCUOLA

La Scuola dell’Infanzia Immacolata ha ottenuto un importante riconoscimento oggi grazie al Premio Costruiamo il Futuro di Edison e fondazione Cariplo. Una bellissima festa al Teatro Sociale di Sondrio dove abbiamo ricevuto il nostro premio insieme a tantissime altre associazioni.

LA SOLIDARIETA’ CAMBIA IL MONDO

Un premio per le piccole realtà del Terzo settore che ogni giorno rispondono con gratuità e impegno ai bisogni che incontrano, generando valore per la comunità e per tutto il territorio.

Il Premio Costruiamo il Futuro dal 2003 sostiene i progetti e la vita della tante associazioni che operano nel territorio lombardo.

Premiazione Costruiamo il Futuro (15) Premiazione Costruiamo il Futuro (14) Premiazione Costruiamo il Futuro (13) Premiazione Costruiamo il Futuro (12) Premiazione Costruiamo il Futuro (8)